Turista single? A Roma arriva il “fidanzato in affitto” da sfoggiare su Instagram

Loading...
Una società turistica di Roma offre la possibilità di fare un tour della città insieme ad un “Instagram Boyfriend” con cui farsi immortalare

Sei una turista single in gita a Roma? Affitta un finto fidanzato e scatta tanti selfie insieme a lui in giro per la “città eterna”: ecco la possibilità offerta dal pacchetto di servizi “Insta Boyfriend Rome Private Tour” creato da “Roma Experience”, società fondata nel 2009 che opera nel settore del business turistico.

La società, dunque, organizza tour di Roma con tanto di finto fidanzato da esibire sui social network. Se si desidera, si può ottenere una visita di tre ore nei luoghi più famosi della Capitale, con tanto di fidanzato “in affitto”, che è anche fotografo professionista, al seguito.

I fidanzati-fotografi seguono le turiste tra i vicoli di Roma, per consentire a queste di “vivere come una modella per un giorno” ed ottenere immagini da condividere su Instagram. Il prezzo? Il tour privato viene proposto dall’agenzia a 735 euro e include i monumenti più famosi di Roma come Colosseo, Cappella Sistina e Vaticano. Aggiungere l’Instagram boyfriend costa 350 euro in più.

Insomma, non proprio un servizio low cost, ma “Roma Experience” sottolinea che ne vale davvero la pena visto che il “fidanzato in affitto” è migliore di un fidanzato vero. L’Insta-boyfriend, infatti, non si lamenta perché ci guadagna, è lì solo per la turista e quindi non si distrae, ma soprattutto è un fotografo professionista che non farà arrabbiare la “fidanzata” a causa di qualche scatto poco riuscito.

Loading...

FONTE:https://www.huffingtonpost.it/2019/01/28/turista-single-a-roma-arriva-il-fidanzato-in-affitto-da-sfoggiare-su-instagram_a_23654724/?ec_carp=8959994215168496994&ncid=fcbklnkithpmg00000001&ref=fbph&fbclid=IwAR3Vdz4ackh1reiMoGujyWgVrn5XtYmcD_FRPlVxFftxbJ7uMGfsTYdlh6Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.