Castrazione chimica per chi compie violenze sessuali: Siete favorevoli?

Loading...

La castrazione chimica su base volontaria è già in vigore in alcuni dei paesi appartenenti all’unione europea. Alcuni di questi sono  Gran Bretagna,  Svezia, Germania, Spagna e Francia, paesi in cui chi commette reati di natura sessuale, in cambio di una riduzione di pena, può sottoporsi volontariamente alla castrazione chimica, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate voi, e in particolar modo, se siete favorevoli. Non possiamo nascondere le statistiche in italia. Per quanto riguarda le violenze su donne e su minori, violenze di origini sessuali che in molti casi, si concludono con il morto.

La proposta di Salvini

Salvini della Lega, è stato uno dei primi che ha proposto l’introduzione della legge, ma come in tutte le cose c’è chi è contro.

Infatti tra gli oppositori c’è chi ha dichiarato che tale introduzione non risolverebbe il problema, quindi inutile la proposta fatta. Gli stessi affermano che è meglio trovare altre strade che inducano la prevenzione, utilizzando come esempio un’istruzione psicologica.Certo è che con tutti questi stranieri nel nostro paese, la violenza sessuale o stupro, è uno dei reati più comuni; non solo, le statistiche dimostrano un progressivo aumento di tale reato.Detto ciò noi vogliamo chiedere a voi cosa ne pensate, e se come Salvini, credete che l’introduzione della castrazione chimica possa servire veramente.

Il vostro parere

Invitiamo tutti voi a lasciare un vostro pensiero, commentando sotto all’articolo, per conoscere realmente, cosa pensano i cittadini Italiani e cosa bisognerebbe fare per debellare questo terribile cancro di oggi.

Loading...

FONTE:https://www.fanblog.it/castrazione-chimica-per-chi-compie-violenze-sessuali-siete-favorevoli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.